"A TU PER TU CON l'OSTETRICA"
CRONACA DI UN PARTO SERENO.
Cosa si prova durante la gravidanza?
Quali sono le problematiche più sentite?
Qual è il rapporto tra una gestante e la sua ostetrica?
Il parto è doloroso?
La risposta a queste, e moltissime altre domande, è racchiusa in questo ebook.
La nostra associazione no-profit lavora instancabilmente da più di 2 anni, per infondere coraggio e confortare non solo le donne in gravidanza, ma anche coloro che tentano di avere un bambino.
E' l'ebook che fa per te se...
SEI INCINTA?
Questo ebook ti farà viaggiare nel tempo: scoprirai come si sente una mamma come tante, una mamma come te, cosa ha provato al momento del parto, quali erano i suoi dubbi durante la gestazione, quali erano le sue necessità.
STAI CERCANDO DI AVERE UN FIGLIO?
Questo docu-racconto emotivo, spiega passo per passo cosa si prova sin dal momento del test. E racconta la storia di una mamma che considera il frutto del suo amore la prima vera vittoria della sua esistenza.
HAI UN'AMICA INCINTA?
L'ebook è un ottimo regalo da fare ad un'amica che ha scoperto da poco di aspettare un bimbo, o che è già a gravidanza inoltrata. Si riconoscerà in alcuni paragrafi del racconto, si sentirà compresa e capita anche in un momento così particolare come i 9 mesi più importanti della sua vita.
SEI UN'OSTETRICA?
Se, come spesso accade, un forte legame emotivo ti unisce a una delle gestanti che stai seguendo al momento, questo è il libro che fa per te!
Regalandolo alla tua amica dimostrerai quanto tieni a lei e quanto sia importante l'affetto che unisce 2 donne che hanno uno scopo importantissimo:
Ho proprio bisogno di te.
PERCHE' QUESTO EBOOK ?
“A Tu per Tu con l’Ostetrica” nasce dalla storia di Martina, una delle prime mamme seguite dalla nostra associazione. Liberamente tratto da una storia vera, questo testo vuole essere un docu-racconto emotivo. Stai per leggere il diario segreto contenente le emozioni, le speranze, le visite, le domande e le problematiche di una mamma come le altre, come te. Scoprirai la meraviglia del corpo che si modifica mese dopo mese, e la storia di due donne, Valeria (nome di fantasia) e Martina, rispettivamente l’ostetrica e la sua assistita. Nel XXI secolo, con la velocità dei ritmi di oggi, è possibile trovare conforto e bellezza anche attraverso lo schermo di un pc o di uno smartphone. Noi ci crediamo, e ci auguriamo che a fine lettura ci crederai anche tu. A Martina un immenso grazie, per averci permesso di riproporre il suo vissuto e per aver condiviso con noi la gioia di una nascita tanto attesa.
CHI E' "SOS OSTETRICA"?
Sos Ostetrica è un’associazione No Profit che nasce nell’aprile 2017 per rispondere ad un’esigenza chiara che nel corso degli anni si è resa sempre più urgente: dare assistenza alle donne, non solo al momento del parto. Nell’immaginario comune, l’ostetrica è colei che ti assiste durante il parto, una professionista sanitaria che trovi in ospedale nel momento fatidico.
Una delle prime cose che abbiamo cercato di ribadire, è che l’ostetrica non si limita solo a questo. Abbiamo formato un gruppo di professioniste, giovani neolaureate, esperte con esperienza alle spalle, consulenti di varie specialità, da Roma e da altre città d’Italia, per far comprendere a tutti di cosa si occupa, davvero, un’ostetrica.
Tutto è iniziato così, con la volontà di rendere chiara la nostra attività. Crescendo, incontrando sempre più mamme, rispondendo a centinaia di messaggi al giorno e ricevendo i primi feedback, ci siamo rese conto che la mission era cambiata insieme alla nostra associazione.
Ci siamo rese conto che lo scopo non era solo fare informazione, ma stare vicino alle mamme, anche dal punto di vista emotivo. Autonomamente, quasi fosse una persona a sé, Sos Ostetrica si è trasformata da punto di riferimento per gli esperti del settore a “migliore amica delle mamme”.
In due anni, più di 100000 donne si sono rivolte a noi per consulenze, corsi e consigli. Più di un milione di domande specifiche hanno trovato risposta. Più di 100 donne, ogni giorno, ci scrivono sui nostri canali social o per e-mail. Da questa rete sono nate profonde amicizie, sinergie impensabili, collaborazioni e molto altro. Se stai leggendo questo ebook non è un caso. Ti trovi anche tu in un periodo meraviglioso e confuso della tua vita, e hai sentito il bisogno di informarti al meglio su cosa sta per accadere.
La storia che ti raccontiamo in questo scritto è di vita vissuta, di una mamma che ha voluto condividere con noi la sua esperienza. I nomi e i luoghi, ovviamente, sono stati modificati.
Per il resto, è la vera storia di come sono andate le cose: Di come una delle nostre assistite ha trovato nella sua ostetrica di fiducia una sorella, un’amica sincera, una guida sotto tanti punti di vista. Di come ci sia del buono anche in una comunità online, di come sia possibile affidarsi a qualcuno che non si è mai incontrato di persona, di come internet e i social network possano fare del bene e migliorare la vita delle persone.
È solo una delle tantissime storie che avremmo da raccontare. È solo un inizio. La nostra associazione ha molto ancora da fare, da condividere, da regalare. E questo ebook è la prova concreta di quanto sia stato fatto finora, pur essendo un’associazione no profit, totalmente autofinanziata dalle ostetriche. “L’unione fa la forza” è sempre stato un concetto cardine di Sos Ostetrica. Leggendo questo ebook ti renderai conto di quanto sia importante il mutuo aiuto, la condivisione. Un saluto e un ringraziamento speciale va a Martina, che ha deciso di mettersi in gioco. Un abbraccio a tutte le nostre ostetriche, un bacio alle mamme che ci seguono, un inchino a te per la scelta che hai fatto acquistando questo ebook. Grazie! Avevamo proprio bisogno di te.
"A TU PER TU CON L'OSTETRICA" è l'unico ebook che racconta passo per passo, i sentimenti più intimi, le paure e i dubbi di una gestante.
L'amicizia e la solidarietà tra donne, il rapporto simbiotico tra una futura mamma e la sua ostetrica, la famiglia, le problematiche...
Tutto nero su bianco, per essere, come sempre, dalla vostra parte.
Acquistando ora il nostro ebook, contribuirai alla crescita dell'associazione, che ogni giorno aiuta centinaia di donne prese dai dubbi più disparati.
Si tratta quindi di un doppio regalo:
-quello che fai a te stessa, acquistando un contenuto di valore;
-quello che fai alla comunità;
Avendo maggiori risorse a disposizione, l'associazione si impegna a raddoppiare la presenza sul territorio, ad acquistare nuovi macchinari, a promuovere il benessere della donna e della mamma e l'informazione.
Sharing is caring! Condividi questa pagina con le tue amicizie, aiuta
Sos Ostetrica! Per raggiungere la vetta abbiamo bisogno di tutte voi!
Sos Ostetrica, "la migliore amica delle mamme" .